MyKiwi, nuovo brand per Italfrutta Di Manno


Un nuovo brand nel panorama italiano del kiwi. La prossima settimana entrerà ufficialmente sul mercato MyKiwi della Italfrutta Di Manno di Fondi (Latina).
“Per diversificare sempre più il portafoglio prodotti, senza mai perdere d'occhio una delle nostre prerogative, ovvero la  top quality del prodotto, abbiamo lanciato sul mercato questo nuovo brand, oltre al marchio Kiwifruit ormai consolidato da anni nel mercato nazionale ed internazionale”, spiega a Italiafruit News Daniele Di Manno, titolare dell'azienda laziale. “Su MyKiwi abbiamo investito molto, per garantire ai nostri partner globali non solo un prodotto di eccellente qualità, ma anche un prodotto esclusivo che si contraddistingue sul mercato in termini sia di proprietà nutritive che di packaging”.

L'obiettivo è di sfruttare la qualità dei frutti MyKiwi per penetrare maggiormente all'estero. “Riusciamo a garantire un prodotto eccellente con shipping su container che vanno dai 15 ai 40 giorni di navigazione e un know how specializzato in materia di logistica – aggiunge l'imprenditore - Terra, mare o aria, siamo in grado di organizzare la spedizione comprensiva di ogni documentazione necessaria”.

Sulla nuova campagna di kiwi Hayward, Di Manno rileva “un calo di volumi globali pari al 20/25%, dovuto alla mancanza di freddo nello scorso inverno. Ma sicuramente abbiamo un livello qualitativo molto alto rispetto agli anni scorsi”.
Italfrutta Di Manno commercializza circa 7.000 tonnellate di kiwi: il 30% è di produzione aziendale ed il 70% viene conferito da fornitori selezionati. “Le prospettive di vendita sui mercati internazionali sono molto buone – analizza Di Manno - anche se per il momento sui mercati europei sentiamo molto l'influenza del kiwi greco, con prezzi inferiori ai nostri ma anche con uno standard qualitativo molto basso”.

L'azienda fa della qualità uno dei principali fattori attraverso cui distinguersi sul mercato. “Un mercato sempre più difficile a causa della forte influenza dei nostri competitor esteri – conclude Daniele Di Manno - per questo oggi investiamo molto sulla tecnologia e disponiamo di macchinari di nuovissima generazione che ci permettono di avere una selezione del prodotto in maniera efficace, garantendo un alto livello qualitativo ai nostri partner nel mondo”.

Copyright 2016 Italiafruit News

Contatti

Assistenza Clienti

Telefono: 0771.512721
Fax: 0771.515101
Mail: info@italfruttadimanno.it
Website: www.italfruttadimanno.it

Dove Siamo

Sede Legale e Distribuzione

Via Diversivo Acquachiara km. 1.900
04022 Fondi (LT)
Google Maps